Orecchini a forma di orologio in oro bianco e giallo con diamanti

760,00 

Hanno una forma inusuale che si ispira al quadrante di un orologio, questi orecchini a lobo in oro bianco e giallo 18 kt con diamanti. La parte del quadrante, in oro bianco,con numeri romani a rilievo, presenta volutamente una superficie irregolare, che crea un originale contrasto con le lancette in oro giallo lucido. Al centro delle due lancette è incastonato un diamante taglio brillante che da luce all’insieme.

Descrizione

Singolari orecchini a lobo on diamanti taglio brillante ct 0,06 G-VVS, sono nati dalla esuberante fantasia di Francesco Iorio nel nostro laboratorio orafo, su suo disegno esclusivo.
Dedicati alle donne glamour che amano uno stile ricercato e originale senza rinunciare all’eleganza, questi orecchini si abbinano benissimo con gioielli sia in oro bianco che giallo.

Informazioni aggiuntive

Genere

Donna

Tipologia

Orecchini

Materiale

,

Titolo Metallo

750/1000

Pietra

Diamante

Lunghezza Orecchini

15,5 mm

Chiusura Orecchini

Chiusura a farfalla

Realizzato da

Francesco Iorio Gioielli

Design e Produzione

Made in Italy

Un paio di orecchini realizzati in una combinazione di oro bianco e giallo, e adornati da scintillanti diamanti

Orecchini a forma di orologio in oro bianco e giallo con diamanti

760,00