Ciondolo tartaruga in argento con prasiolite

90,00 

Non poteva mancare la piccola tartaruga marina, con questo ciondolo, a popolare il nostro zoo acquatico. Realizzato interamente in argento brunito 925, ha come guscio un quarzo varietà prasiolite, taglio tondo briolet del diametro di 12,5 mm. Il colore della pietra ricorda, con le sue faccettature, i riflessi dell’acqua e si sposa alla perfezione con la tonalità dell’argento. La tradizionale associazione della tartaruga alla longevità, fa di questo charm un regalo davvero speciale.

Descrizione

Scopri l’intera collezione di charms in argento 925 dedicata agli animali e alla natura per creare mix unici e irresistibili che non smetterai più di indossare.

Vedi anche:
Ciondolo scimmietta in argento
Ciondolo in argento brunito a forma di cigno

Informazioni aggiuntive

Genere

Donna

Tipologia

Ciondolo

Materiale

Titolo Metallo

925/1000

Taglio Pietra

Tondo

Lunghezza Pendente

23 mm

Realizzato da

Francesco Iorio Gioielli

Design e Produzione

Made in Italy

Un incantevole ciondolo rappresentante una tartaruga, realizzato in argento, con l'aggiunta di una radiosa prasiolite che dona al gioiello un tocco di eleganza e fascino naturale.

Ciondolo tartaruga in argento con prasiolite

90,00