Ricercato bracciale realizzato in argento bianco 925 e composto da elementi snodati dalla forma geometrica irregolare. La particolare texture del gioiello è stata ottenuta intagliando un foglio di cera rugata e quindi con la tecnica della fusione a cera persa. Un gioiello che celebra la luminosità naturale dell’argento che si carica di un irresistibile magnetismo, espressone di massima artigianalità e raffinatezza.
Bracciale in argento bianco con motivi geometrici
120,00 €
Descrizione
Un bracciale unico nel suo genere, da indossare da solo o formando una preziosa parure con il suo ciondolo e i suoi orecchini, caratterizzati dallo stesso design esclusivo.
Abbinamenti consigliati:
Ciondolo in argento dalla forma geometrica
Informazioni aggiuntive
Genere | Donna |
---|---|
Tipologia | Bracciale |
Materiale | |
Titolo Metallo | 925/1000 |
Lunghezza Bracciale | 19 cm |
Chiusura | T-bar |
Realizzato da | Francesco Iorio Gioielli |
Design e Produzione | Made in Italy |
Qualora l’articolo ordinato non sia disponibile all’acquisto immediato, o richieda delle modifiche, i tempi di realizzazione sono compresi fra le 3 e le 4 settimane.
Le modifiche relative alle misure richiedono un tempo massimo di 4 giorni lavorativi.
Trattandosi di pezzi unici, non è possibile effettuare alcun tipo di modifica o personalizzazione sui gioielli della collezione One Off.
Ogni gioiello Francesco Iorio viene spedito con elegante astuccio rigido con il nostro logo.
La confezione regalo è disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi.
Francesco Iorio Gioielli accetta i seguenti metodi di pagamento:
Visa, Mastercard, Paypal, Bonifico bancario