Anello in argento con albero della vita

55,00 

Elegante anello da mignolo in argento ossidato 925 con moneta raffigurante albero della vita. Simbolo di ogni nuovo inizio e sorgente di vita, l’albero realizzato in bassorilievo, presenta una superficie lucida che risalta sul fondo opaco e di una tonalità più scura, creando un interessante contrasto di luci e ombre che da profondità al tronco e ai rami.

Description

L’anello con l’albero della vita è un richiamo alla forza della natura, alla crescita e alla rinascita. È un ottimo augurio per chi inizia una nuova vita ed è un’ottima idea regalo come portafortuna. L’albero della vita è, infatti, considerato nelle varie culture simbolo di nascita e rinascita. Lo si può regalare per celebrare una nuova fase della propria vita, un nuovo lavoro, un nuovo progetto.

Additional information

Genere

Donna

Tipologia

Anello

Materiale

Titolo Metallo

925/1000

Misura Anello

7

Realizzato da

Francesco Iorio Gioielli

Design e Produzione

Made in Italy

Qualora l’articolo ordinato non sia disponibile all’acquisto immediato, o richieda delle modifiche, i tempi di realizzazione sono compresi fra le 3 e le 4 settimane.

Le modifiche relative alle misure richiedono un tempo massimo di 4 giorni lavorativi.

Trattandosi di pezzi unici, non è possibile effettuare alcun tipo di modifica o personalizzazione sui gioielli della collezione One Off.

Ogni gioiello Francesco Iorio viene spedito con elegante astuccio rigido con il nostro logo.

La confezione regalo è disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi.

Francesco Iorio Gioielli accetta i seguenti metodi di pagamento:

Visa, Mastercard, Paypal, Bonifico bancario

Un anello di significato profondo e simbolico, realizzato in argento e impreziosito dall'immagine dell'albero della vita.

Anello in argento con albero della vita

55,00