Anello in argento bianco con ametista

89,00 

Dalla forma sinuosa e avvolgente l’anello in argento bianco 925 con ametista taglio tondo. Una serie di S con superficie rugata e profili lucidi, si sussegue per terminare con una piccola ametista viola intenso che dona luce e colore al gioiello. Un anello dalle dimensioni generose che conquista e cattura lo sguardo per la sua unicità, frutto di continua sperimentazione e perfezionamento.

Description

Puoi scegliere di indossare questo anello singolarmente per un look più discreto, o di abbinarlo ai nostri ciondoli in argento bianco 925 che presentano gli stessi contrasti tra superfici rugate e profili lucidi.

Abbinamenti consigliati:
Ciondolo in argento bianco con peridoto
Ciondolo in argento con granato rosso

Additional information

Genere

Donna

Tipologia

Anello

Materiale

Titolo Metallo

925/1000

Pietra

Ametista

Misura Anello

14

Realizzato da

Francesco Iorio Gioielli

Design e Produzione

Made in Italy

Qualora l’articolo ordinato non sia disponibile all’acquisto immediato, o richieda delle modifiche, i tempi di realizzazione sono compresi fra le 3 e le 4 settimane.

Le modifiche relative alle misure richiedono un tempo massimo di 4 giorni lavorativi.

Trattandosi di pezzi unici, non è possibile effettuare alcun tipo di modifica o personalizzazione sui gioielli della collezione One Off.

Ogni gioiello Francesco Iorio viene spedito con elegante astuccio rigido con il nostro logo.

La confezione regalo è disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi.

Francesco Iorio Gioielli accetta i seguenti metodi di pagamento:

Visa, Mastercard, Paypal, Bonifico bancario

SKU: AN-A 719 Categories: , Tags: , , ,
Anello in argento bianco dalla forma sinuosa e avvolgente con ametista taglio tondo.

Anello in argento bianco con ametista

89,00